OCCHIALI TENNIS GRADUATI

PROTETTIVI, ANTIAPPANNANTI E ANTIURTO, ECCO GLI OCCHIALI PADEL / TENNIS IDEALI

Gli occhiali da tennis e padel rappresntano più di un semplice accessorio per proteggersi dal fastidio del sole durante le partite. Il padel, come il tennis, tanto all’aperto quanto indoor, è uno sport che mette seriamente a rischio gli occhi dei giocatori. L’uso di occhiali sportivi protettivi certificati contro gli urti è caldamente raccomandato.


Gli occhiali protettivi per lo sport Progear Eyeguard riducono il rischio di lesione agli occhi. Sono i migliori occhiali sportivi protettivi in commercio, utili per la protezione dal rischio di trauma oculare nello sport. Ideali per il calcio, il volley, la pallavolo, il baseball, il basket, sono indicati anche e soprattutto per il tennis e il padel, sport con la palla, nei quali è necessario prevenire il rischio di trauma oculare.

PREVENIRE POSSIBILI LESIONI OCULARI

Il padel (in spagnolo) o paddle (in inglese) è uno sport che si gioca in doppio con due atleti per squadra

È importante capire che per lo sport non possiamo usare gli stessi occhiali che indossiamo per l’uso quotidano. Molti sportivi, soprattutto nel caso di sport dove il rischio di impatto è alto, subiscono traumi causati da impatto della palla, colpi, cadute e anche dalle radiazioni solari. Un incidente sul campo – indossando occhiali non adatti – potrebbe produrre problemi alla cornea, ma anche emorragie interne, interessando l’occhio o la zona che lo circonda.

GLI OCCHIALI PADEL TENNIS

Chi gioca a tennis sa quanto è importante utilizzare materiali tecnici di ottima qualità per ottenere le migliori prestazioni. In particolare, nella scelta di occhiali protettivi per giocare a padel il materiale della montatura e delle lenti sono dettagli di fondamentale importanza, perché gli occhiali da padel devono essere performanti, comodi e sicuri, garantendo l’adeguata protezione dal rischio di urti e impatti.

MONTATURA E LENTI IN POLICARBONATO

Gli occhiali Progear sono realizzate in policarbonato forte e duraturo con inserti interni in gomma

Le montature degli occhiali Progear sono realizzate in policarbonato forte e duraturo con inserti interni in gomma antiappannamento. Il design dinamico ed ergonomico è arrichito dalla gomma antiscivolo inserita sui terminali e sul nasello che permette agli occhiali di rimanere saldi al viso anche durante i bruschi movimenti tipici di questi sport.

GRADUABILI CON UN’AMPIA GAMMA DI POTENZE POSITIVE E NEGATIVE

Gli occhiali Progear possono essere graduati con un’ampia gamma di potenze positive e negative, con lenti chiare o fotocromatiche Transitions

Il sistema di bloccaggio lenti è brevettato: le viti sono in acciaio per prevenire la corrosione. Le lenti, a montaggio inclinato, sono realizzate in policarbonato ad alta viscosità, con protezione UV. Realizzati in curvatura base 6, gli occhiali Progear possono essere graduati con un’ampia gamma di potenze positive e negative, con lenti chiare o fotocromatiche Transitions.
Se necessiti di lenti correttive, diventa quindi fondamentale giocare a Padel con occhiali sportivi graduati e non servirà a nulla provare a migliorare la tecnica di gioco quando realizziamo una bandeja, o uno smash, se poi la pallina colpita dall’avversario non la vediamo.

COME ACQUISTARE OCCHIALI DA VISTA ONLINE

Se vuoi acquistare online, per qualsiasi chiarimento, richieste specifiche, preventivi personalizzati, e necessità particolari, contattaci. Anche in caso di difetti visivi medio/elevati, per miopia, ipermetropia, presbiopia e astigmatismo, i nostri ottici professionisti sapranno consigliarti al meglio per l’acquisto di occhiali sportivi graduati all’altezza delle tue esigenze. >> CONTATTO