MASCHERE NEVE E GHIACCIO

OCCHIALI E MASCHERE PER SPORT SU NEVE E GHIACCIO

Maschere da sci e da snowboard per proteggere gli occhi dal sole, dal vento e dal freddo. Abbagliamento, stanchezza, fastidio… fondamentale è scegliere la maschera da sci giusta. Optosport propone maschere da sci e da snowboard che rispettano tutti i requisiti CE in fatto di protezione e garantiscono comodità, comfort e sicurezza.

Maschera da snowboard SH+
Profondità di visione. Vedere bene migliora …
Vedere bene migliora le tue performances sportive e anche il divertimento
… le performances sportive e anche il divertimento

Se porti gli occhiali da vista, la possibilita di dotare la tua maschera da sci con lenti graduate, rappresenta un plus determinante per il raggiungimento delle migliori performance sportive. Oltre ad assicurare una visione ottimale, eccellenti proprietà antiappannamento, vestibilità ed elasticità del frame senza paragoni, le maschere da sci da noi proposte consentono anche la possibilità di alloggiare un clip ottico interno per il montaggio di lenti graduate.

PER TUTTE QUELLE DISCIPLINE SPORTIVE SU NEVE E GHIACCIO

  • Sport del ghiaccio (bob, curling, hockey, pattinaggio di figura, pattinaggio di velocità, short track, skeleton e slittino)
  • Sport della neve (biathlon, combinata nordica, free style, salto, sci alpino, sci di fondo e snowboard)

SH+ …MASCHERE SCI DOPPIA LENTE

Maschere da sci e da snowboard SH+

Le proprietà antiappannamento naturali sono garantite dalla tecnologia costruttiva di queste maschere sci italiane. La maschera da sci doppia lente SH+ è realizzata con 2 lenti sovrapposte, che grazie all’isolamento naturale della camera d’aria e al trattamento antiappannante sulle lenti, non si appanna mai.

Leggi tutto >> MASCHERE DA SCI E SNOWBOARS SH+

Inoltre nelle maschere da sci SH+ è possibile inserire un clip ottico maschera sci dedicato al montaggio delle lenti graduate. Una volta alloggiato all’interno della maschera è assolutamente stabile, sicuro, comodo da indossare e grazie alle sue caratteristiche uniche, si può utilizzare anche su maschere da sci di altre marche

Leggi tutto >> AGGIUNTIVO OTTICO PER MASCHERA DA SCI

MASCHERE DA SCI E SNOWBOARD

La voglia di sport di montagna è al suo massimo livello
SH+ maschere da sci e snowboard per uomo e donna

Le maschere da sci e da snowboard SH+ sono frutto di scelte all’avanguardia. Rispettano tutti i requisiti CE e garantiscono il massimo assorbimento degli urti, mantenendo la propria elasticità anche in condizioni di temperatura estreme. La lente esterna è decentrata per evitare qualsiasi distorsione ottica ed è realizzata in policarbonato resistente, antigraffio e anti urto. I filtri di protezione solare offrono protezione 100% UVA e UVB e sono disponibili con differenti valori di trasmissione della luce per una diversa capacità di assorbimento delle radiazioni solari a seconda dell’intensità luminosa e dell’ambiente in cui ci troviamo.

MASCHERE SCI MIGLIORI

SH+ LANDSCAPE BLACK MATT, Revo Laser Silver Mirror Lens, Trasmittance: 0,9%

Infine, rapportato alla qualità del prodotto offerto, il prezzo delle maschere da sci e da snowboard SH+ è decisamente molto competitivo. Se vuoi acquistare online, contattaci! Potrai ricevere comodamente a casa la tua maschera da sci e da snowboard SH+. Garantiamo la massima velocità di spedizione.

SE VUOI UNA MASCHERA DA SCI GRADUATA, CHIEDI INFO AI NOSTRI ESPERTI!

Grazie al clip ottico SH+ gli amanti dello sci e dello snowboard che necessitano di lenti da vista per difetti visivi medio/elevati, miopia, ipermetropia, presbiopia e astigmatismo, potranno sfruttare al massimo le favolose caratteristiche di queste maschere sci doppia lente.

Chiedi info ai nostri esperti!

Se vuoi trovare la migliore soluzione per le tue esigenze sportive e essere consigliato sulla scelta migliore, approfitta della nostra consulenza sportiva specializzata. Telefona al 011 0868446 (Torino) oppure al 0444 601925 (Vicenza) o scrivi una mail a info@optosport.net o utilizza il modulo per i messaggi nel nostro sito nella pagina >> CONTATTO

OCCHIALI DA GHIACCIAIO CON LENTI IN CATEGORIA 4

Occhiali sci alpinismo con ripari laterali
Emblema Montebianco occhiali da sole con protezione laterale in pelle

Occhiali Emblema Montebianco, gli occhiali  vintage ideali in montagna, sugli sci, come sullo snowboard che, su richiesta, possono montare lenti da sole in categoria 4. 

Si tratta di lenti molto scure, molto più scure rispetto alle lenti categoria 3, adatte in casi di luminosità eccezionale, esposizione estrema 3-8 %. Le lenti in categoria 4 sono lenti tecniche consigliate per l’utilizzo in alta montagna e soprattutto per l’uso su ghiacciaio, dato che la neve riflette il 95% della luce e dei raggi UV. Non consentono la guida di qualsiasi mezzo.

PROTEGGERE GLI OCCHI DALLA LUCE

Secondo l’uso che ne facciamo, vi sono diversi indici di filtrazione o categorie di protezione solare per gli occhi. Sapere quale è la categoria di protezione solare più adatta agli occhiali che scegliamo per praticare uno sport è importante. Inoltre i  filtri di protezione solare sono disponibili con differenti valori di trasmissione della luce per una diversa capacità di assorbimento delle radiazioni solari a seconda dell’intensità luminosa e dell’ambiente in cui ci troviamo. Ti aiutiamo a vederci più chiaro.

OCCHIALI DA SOLE….5 CATEGORIE

In alta montagna, tra neve e ghiacci, sugli sci o sullo snowboard, sul bob o sullo slittino, la capacità di assorbimento della luce deve essere molto più elevata. Le lenti specchiate o specchianti, ad esempio, assorbono dal 10 al 60% in più. Per questo motivo sono le lenti preferite degli occhiali e delle maschere per gli sport su neve e ghiaccio. Leggi tutto alla pagina > OCCHIALI DA SOLE 5 CATEGORIE