IL CONTROLLO DELLA VISTA

PRENOTA SUBITO LA “TUA” VISITA OPTOMETRICA GRATUITA

Se pratichi un’attività sportiva, è consigliabile effettuare periodicamente il controllo della vista.
Il controllo della vista, chiamato anche visita optometrica permette all’optometrista specializzato di prescrivere con esattezza quali siano le indicazioni per la realizzazione delle lenti dei tuoi occhiali.
Da ottica Optosport a Vicenza e a Torino, il controllo della vista è gratuito ed è specificatamente orientato alle esigenze di chi fa sport.

visita optometrica di controllo per la scelta di occhiali da vista
Visita optometrica di controllo per la scelta di occhiali da vista

Un’eccellente profondità di visione, la corretta percezione dei movimenti e delle distanze esaltano al meglio le tue capacità e ti permettono di muoverti in modo efficace e finalizzato, migliorando le tue performances sportive.

IL CONTROLLO DELLA VISTA DALL’OTTICO

Il controllo della vista dall'ottico optometrista
Il controllo della vista, chiamato anche visita optometrica

Si può non soffrire di miopia, di presbiopia, di astigmatismo eppure non si gode di un’eccellente profondità di visione. Oppure si può soffrire di microstrabismo, magari così poco da non accorgersi neanche che gli occhi non sempre lavorano bene insieme.
Si può anche non essere in grado di mettere bene a fuoco in certe situazioni ambientali: buio, luce abbagliante o nebbia.

Ottica Optosprt a Torino, specializzata per occhiali da vista sportivi
Ottica Optosprt a Torino

Per chi pratica uno sport queste problematiche devono essere valutate attentamente da un ottico optometrista specializzato. La corretta percezione visiva ti consentirà di dare risposte sempre adeguate in termini di velocità e precisione dei movimenti.

PRENOTA LA TUA VISITA OPTOMETRICA GRATUITA

Ottica Optosprt a Vicenza
Ottica Optosprt a Vicenza

Se vuoi perfezionare le tue capacità visive e vuoi essere consigliato al meglio nella scelta di occhiali da vista o da sole sportivi, non puoi che affidarti ai nostri ottici professionisti che sapranno indicarti gli occhiali adatti alle tue esigenze.
Prenota la tua visita optometrica gratuita presso i negozi Ottica Optosport di Torino o Vicenza e ricevi una consulenza personalizzata a seconda delle tue esigenze sportive. Telefona al 011 0868446 (Torino) oppure al 0444 601925 (Vicenza), scrivi una mail a info@optosport.net o utilizza il modulo per i messaggi in questa pagina.

Approfitta di questo servizio completamente gratuito. Compila il modulo e prenota il “tuo controllo della vista gratuito“. Da Ottica Optosport a Torino e a Vicenza, potrai migliorare le tue abilità visive e sarai consigliato al meglio affinché tu possa “fare sport” senza più compromessi! Guarda DOVE SIAMO

IL CONTROLLO DELLA VISTA ANCHE IN FARMACIA

Da sempre OPTOSPORT contribuisce al programma Ottica Vista Point, l’ottico in farmacia! Si tratta di giornate-evento interamente dedicate al CONTROLLO DELLA VISTA, organizzate periodicamente nelle farmacie di tutta Italia. Grazie alla presenza e alla professionalità dei nostri ottici, si può effettuare la visita optometrica gratuita in farmacia.