VIAGGI IN MOTO 2022: ON THE ROAD DA QUASI UN ANNO
Abbiamo iniziato a seguire le avventure in moto di Anna e Andrea quasi un anno fa. Insieme a loro, grazie alle fantastiche foto inviate, ci siamo soffermati a riflettere sul vero significato del viaggiare.

Viaggiare in motocicletta in particolare, è il viaggio che, meglio di altri, riesce a ispirare voglia di avventura e coraggio nell’affrontare sempre nuove sfide.

VIAGGI AVVENTURE IN MOTO, IL MISCUGLIO VINCENTE DI PASSIONE E DIVERTIMENTO
Lungo percorsi misti on-off road, godendo il panorama, la cultura e la cucina, seguendo i viaggi e le avventure in moto dei Riding Pandas, abbiamo compreso che ogni tappa è un nuovo racconto e come nell’esistere, ognuno viaggia sempre verso una nuova propria meta.
Abbiamo capito che la passione non passa, non quella per le moto almeno.

E neanche la passione per gli occhiali Emblema, passa. Creati in Italia per farti viaggiare in tutto il mondo, nascono dalla passione per il mondo delle 2 ruote e sono gli occhiali moto più comodi da indossare sotto il casco, insostituibili e affidabili in ogni circostanza.

Gli occhiali da sole Emblema montano solo lenti in nylon prodotte da Carl Zeiss, che superano tutti i test previsti per gli occhiali da moto e garantiscono una visione eccellente, nessuna deformazione dell’immagine, resistenza agli urti e ai graffi e durata nel tempo.

In particolare Emblema Serpico e Pin Up, gli occhiali di Anna e Andrea, sono brevettati anche per il sicuro fissaggio delle lenti graduate (anche progressive e naturalmente fotocromatiche) senza alcuna limitazione e sulla base della ricetta oculistica di ognuno.
Visita subito EMBLEMA.BIKE
Per qualsiasi informazione e per l’acquisto, scrivici un messaggio. >> CONTATTO
ARRIVARE È FELICITÀ RAGGIUNTA
Come Anna e Andrea, anche noi crediamo che la vita sia un viaggio e percorrere la giusta strada, nei lunghi viaggi, permette di raggiungere la meta desiderata.

Kabah è collegata ad Uxmal, da un grande sacbé, la tradizionale “strada bianca” dei maya, una massicciata sopraelevata, ricoperta di stucco bianco, delimitata alle due estremità da due archi monumentali.

Lo sguardo affacciato sul mondo, i tanti pensieri e le emozioni contrastanti all’inizio del viaggio, si trasformano finalmente in quello che all’arrivo vediamo. Finalmente gli occhi riescono a guardare quanto, finora si era potuto solo immaginare. Ora, i colori, l’aria e i profumi sono parte di te.

IL PROSSIMO VIAGGIO IN MOTO
Il mondo si sta di nuovo aprendo e si ricomincia a sognare e a programmare le nostre prossime avventure in moto e chissà cosa ognuno di noi combinerà nei prossimi mesi.

Viaggiare in moto insegna ad apprezzare quanto nella vita è strettamente necessario.

Durante il viaggio, talvolta, la stanchezza, la mancanza di sonno, di cibo, di acqua, l’eccesso di caldo o freddo e la paura… esasperano tutto.

Ma, come insegnano Anna e Andrea, l’importante è non smettere mai di voler scoprire, di lasciarsi plasmare ed entrare in contatto con le novità del percorso.
OCCHIALI MOTO EMBLEMA
Emblema, il marchio che rappresenta la punta di diamante di una produzione tutta italiana che dal 2005, anno di deposito del marchio, ha sviluppato la più interessante proposta, oggi presente sul mercato mondiale, di occhiali moto, occhiali progettati espressamente per l’uso sotto casco.

Un progetto outsider in un mercato, come quello motociclistico, dove gli occhiali Emblema sono diventati un oggetto di culto e sono ambiti da riders di ogni specie e religione, ovunque si trovino nel mondo.

Si ringrazia i Riding Pandas per le splendide foto