OCCHIALI PER MTB E CICLISMO

OCCHIALI PER MTB E CICLISMO

Se ami gli occhiali fotocromatici e necessiti di lenti da vista, gli occhiali NRC X3 Series, rappresentano un ottima soluzione per MTB e ciclismo. Si tratta di occhiali curvi e avvolgenti dall’ampio campo visivo con una qualità ottica impareggiabile, garantita dalle lenti ZEISS, le leggerissime lenti in nylon indeformabili, con trattamento idrofobico e oleofobico certificato ZEISS.

NRC X3

Occhiali da sole avvolgenti ideali per ciclismo e mountainbike
Occhiali da sole avvolgenti con montatura in Nylon, leggerissimi (solo 27,9 gr)

Gli occhiali per MTB X3 Redoute, come tutti i modelli della serie NRC X3, sono occhiali da sole avvolgenti, con montatura in Nylon (TR90) Grilamid Ultra Light, un materiale eccezionale per l’uso sportivo, leggerissimo (solo 27,9 gr), resistente agli urti, praticamente impossibile che si rompa in caso di caduta.

OCCHIALI PER MTB GRADUATI 👓 🔥 😎👇

La serie X3  occhiali per MTB e ciclismo in base 7, è stata progettata per fornire la miglior performace professionale ad ogni sportivo che necessita di occhiali da vista e ricerca occhiali da sole avvolgenti dal design decisamente sportivo.

Occhiali da sole avvolgenti con clip ottico per lenti da vista
Occhiali da sole avvolgenti con lenti fotocromatiche, la soluzione è il clip ottico NRC

OCCHIALI CICLISMO CLIP VISTA

Questi occhiali da sole infatti, sono progettati con la predisposizione all’inserimento interno di una clip vista per lenti graduate. Disponibili in diverse colorazioni, proteggono dalla luce ambientale e assicurano un comfort visivo ottimale. Grazie alla  speciale clip interna, si possono facilmente aggiungere le lenti graduate e ottenere una performance visiva sempre perfetta senza rinunciare al design tipicamente sportivo, distintivo di NRC.
La serie X3  occhiali da sole graduati in base 7 di NRC, occhiali ciclismo con clip vista, oltre a X3 Redoute annovera altri splendidi modelli come NRC X3 LAVAREDO e altri, in grado di montare lenti da vista grazie al clip ottico NRC.

Merhawi Astana indossa gli occhiali da sole NRC X3 Lavaredo
Merhawi, Astana Team, occhiali da sole NRC X3 Lavaredo

OCCHIALI PER MTB QUALI SCEGLIERE

NRC sceglie le lenti ZEISS, leader mondiale nella produzione di lenti ottiche
NRC sceglie le lenti ZEISS, leader mondiale nella produzione di lenti ottiche

OCCHIALI CON LENTI ZEISS CON TRATTAMENTO IDROFOBICO

Perfetti per MTB e Ciclismo, Running, Trail o Sport Acquatici, gli occhiali da sole NRC X3 sono ideali per l’attività all’aperto.

NRC sceglie le lenti ZEISS

Di serie montano lenti ZEISS Super Nylens 2.0 antigraffio, resistenti all’impatto con garanzia a vita e con possibilità di lenti intercambiabili aggiuntive.
I severi standard ZEISS garantiscono nitidezza, impareggiabile comfort visivo e grazie al rivestimento rigido di alta qualità, assicurano sicurezza e grande resistenza agli urti.

Lenti ZEISS con trattamento idrofobico e oleorepellente

Grazie al rivestimento idrofobico Ri-Pel® le lenti sono idro e oleorepellenti: sporco, acqua, sudore, olio e crema solare scivolano via facilmente dalla superficie della lente, garantendo una visione chiara e protetta. Il rivestimento è uniforme su tutta la superficie della lente e non genera alcun effetto arcobaleno sui lati temporali.

Anche la finitura a specchio ha la migliore qualità: ogni lente supera severi test di qualità e, di conseguenza, le lenti ZEISS offrono grandi prestazioni in termini di resistenza ai graffi e durata.

OCCHIALI PER MTB FOTOCROMATICI CON LENTI NXT SPORTCHROMIC 2.0

NRC X3.Redoute con le lenti fotocromatiche Sportchromic 2.0 ad oscuramento rapido
NRC X3 Redoute con le lenti fotocromatiche Sportchromic 2.0 ad oscuramento rapido

Se ami gli occhiali per MTB fotocromatici puoi dotare i tuoi occhiali NRC X3 Redoute, o gli altri modelli, con le lenti fotocromatiche Sportchromic 2.0 ad oscuramento rapido. Prodotte da NRC, grazie alla composizione del  materiale utilizzato anche nell’industria aerospaziale, queste lenti fotocromatiche consentono un passaggio da chiaro a scuro più veloce che mai.

NRC X3 il modello con le lenti fotocromatiche
NRC X3 il modello con le lenti fotocromatiche

Nelle lenti NRC Sportchromic 2.0 infatti, le molecole fotocromatiche sono direttamente incorporate nella massa polimerica e questa struttura combinata con la tecnologia di produzione garantisce un perfetto controllo e un’immediata modifica del colore in base ad ogni condizione di luce.

Le lenti NXT rappresentano il connubio perfetto tra qualità e adattabilità. Sono il 10% più leggere del policarbonato, garantiscono la maggiore resistenza e la migliore protezione dai raggi UV con meno aberrazioni e migliore messa a fuoco. Oltre alla serie X3, le lenti fotocromatiche NXT sono disponibili anche su X1RR, X1 e X2.

MIGLIORI OCCHIALI PER MTB E CICLISMO

Prova la differenza. Per la loro tecnologia, gli occhiali made in Italy NRC sono uno dei migliori occhiali per MTB e ciclismo. Guarda anche >> OCCHIALI CICLISMO

Contattaci per essere consigliato al meglio sulla scelta delle montature e delle lenti più adatte, anche in caso di difetti visivi medio/elevati, per miopia, ipermetropia, presbiopia e astigmatismo, i nostri ottici professionisti sapranno consigliarvi al meglio per l’acquisto di occhiali da vista all’altezza delle vostre esigenze.

Per qualsiasi chiarimento, richieste specifiche, preventivi personalizzati, necessità particolari e per l’acquisto, telefona al 0110868446 a Torino o al 0444 601925 a Vicenza o scrivi una mail a info@optosport.net o utilizza il modulo per i messaggi alla pagina >>