TRATTAMENTO ANTIAPPANNAMENTO OCCHIALI

IL TRATTAMENTO ANTIAPPANNAMENTO OCCHIALI SPORTIVI E PER PROBLEMI DA MASCHERINA

Finalmente un trattamento antiappannamento occhiali in grado di generare una barriera sulle lenti che previene l’appannamento e aiuterà i portatori di occhiali a risolvere il fastidioso problema dell’appannamento delle lenti legato principalmente all’uso della mascherina, ma anche l’appannamento degli occhiali sportivi dovuto a sbalzi di temperature o all’esposizione a fonti di vapore e umidità.

QUANTO È FASTIDIOSO, AVERE SPESSO LE LENTI APPANNATE?

E’ meglio risolvere in modo efficace questo piccolo grande problema.
Il nuovo trattamento antiappannamento occhiali Brilliance Zero è la prima novità del 2021 per l’azienda oftalmica Optovista e si rivela decisamente risolutivo. Il nuovo trattamento antiappannante occhiali di Optovista svolge un’azione efficace contro l’appannamento delle lenti e permette di godere di una visione cristallina prolungata.

IL TRATTAMENTO ANTIAPPANNANTE OCCHIALI BRILLIANCE ZERO DI OPTOVISTA

Le fasi del trattamento antiappannamento occhiali Brilliance Zero di Optovista
Le fasi del trattamento antiappannamento occhiali Brilliance Zero di Optovista

Applicabile su tutte le lenti di serie e di ricetta, il nuovo trattamento antiappannante per occhiali è assolutamente innovativo. Prevede infatti, nell’ultima fase di realizzazione delle lenti, l’applicazione di un ultimo strato “speciale” che preparerà entrambe le superfici della lente al perfetto assorbimento della sostanza riattivante contenuta nel panno antiappannante in microfibra Brilliance Zero, che sarà consegnato sempre con le nuove lenti. All’utente basterà, dopo ogni pulizia accurata delle lenti, effettuata con acqua, riattivare il trattamento utilizzando proprio la specifica microfibra Brilliance Zero, mentre durante il resto della giornata l’occhiale potrà essere pulito con una normale microfibra.

ANTIAPPANNANTE OCCHIALI APPLICABILE SU TUTTE LE LENTI DI SERIE E DI RICETTA

Adatto per tutti i tipi di lenti ottiche, questo rivoluzionario trattamento antiappannante occhiali impedisce di fatto l’appannamento delle lenti, senza interferire in alcun modo con la qualità ottica. Una soluzione efficace e pratica che può essere utilizzata per prevenire ed evitare l’appannamento di tutte le tipologie di lenti, anche su occhiali da sole, occhiali da computer, occhiali protettivi e naturalmente su occhiali sportivi.

PERCHÉ LE LENTI DEGLI OCCHIALI SI APPANNANO?

Occhiali appannati
Anche su occhiali da sole, occhiali da computer, occhiali protettivi e naturalmente su occhiali sportivi.

Per comprendere perché in alcune situazioni particolari gli occhiali si appannano, pensiamo a quanto accade per esempio durante la stagione invernale: la rapida ed improvvisa differenza tra la temperatura delle lenti e quella circostante fa si che l’umidità si condensi sulle lenti. Nel caso della mascherina e durante l’attività sportiva, l’aria calda del respiro, portata per natura a salire perché più leggera, incontra quella fredda che si trova all’esterno degli occhiali e l’umidità si condensa sulle lenti, appannandole e riducendo la visibilità, una situazione che in alcune circostanze, oltre ad essere fastidiosa, può anche rivelarsi pericolosa.

IL MAGICO PANNO ANTIAPPANNANTE DA USARE SU TUTTI GLI OCCHIALI SPORTIVI

Ben lo sanno sciatori, ciclisti e nuotatori che durante la pratica del loro sport, sono spesso sottoposti a cambi repentini della temperatura.
Per prevenire ed evitare qualsiasi problematica, il trattamento antiappannante Brilliance Zero e l’utilizzo del pratico panno antiappannante per occhiali in microfibra potrà rivelarsi una soluzione efficace e conveniente per tutti i tipi di occhiali e soprattutto per occhiali protettivi per lo sport, occhiali ciclismo, occhiali da sci, occhiali running, occhialini nuoto e occhialini nuoto e maschere da sub, occhiali moto e visiere per caschi, etc.