WILEY X SAINT

WILEY X SAINT MIGLIORI OCCHIALI SOFTAIR

Wiley X fornisce una vasta gamma di occhiali softair e per gli appassionati di softair, il nuovo sport riconosciuto dal Coni, basato sulla simulazione di azioni militari assolutamente non violente, questi occhiali protettivi balistici sono considerati come i migliori occhiali softair.
Leggeri e cattivi, gli occhiali softair WILEY X SAINT hanno superato tutti i test più importanti per la sicurezza.

OCCHIALI POLARIZZATI WILEY X CON LENTI INTERCAMBIABILI

Occhiali Saint di Wiley X uno dei modelli di occhiali polarizzati Wiley X
Wiley X Saint montatura nera lucida e lenti polarizzate, Polarized Smoke Green Lens o Polarized Blue Mirror Green Lens

Gli occhiali Saint di Wiley X sono uno dei modelli di occhiali polarizzati Wiley X progettati per consentire una facile rimozione e sostituzione delle lenti.
Occhiali senza montatura nella parte inferiore, sono molto leggeri con un design decisamente sportivo. Sono arricchiti da un sistema unico che permette di cambiare molto facilmente le lenti per adattarsi a qualsiasi condizione di luce.
La montatura nera lucida e le lenti polarizzate (Polarized Smoke Green Lens e Polarized Blue Mirror Green Lens) offrono uno dei migliori occhiali protettivi balistici che grazie alle aste curve Wiley X, garantisce una sensazione di sicurezza e comfort che consente di muoversi velocemente e rapidamente in ogni situazione.

OCCHIALI WILEY X SAINT POLARIZZATI

Occhiali Wiley X Saint polarizzati rendono più facile vedere nell'acqua e sono quindi ideali anche per gli sport acquatici
Occhiali Wiley X Saint polarizzati ideali anche per gli sport acquatici

Gli occhiali polarizzati Saint di Wiley X forniscono più chiarezza nei dettagli e qualità nella visione diurna. Riducono l’abbagliamento senza distorcere i colori e rendono più facile vedere nell’acqua e sono quindi ideali anche per gli sport acquatici e la pesca. Forniscono una protezione UV al 100% e le lenti sono rivestite con trattamento idrofobico e antiriflesso protetto dagli strati antigraffio T-Shell ™.

OCCHIALI WILEY X AMERICAN SNIPER

Gli occhiali Saint sono famosi perchè sono stati indossati da Chris Kyle nel film American Sniper. Per la realizzazione di questi occhiali protettivi balistici Wiley X utilizza solo i materiali leggeri più resistenti al mondo: policarbonato Selenite ™ infrangibile, lenti con rivestimento Shell ™ antigraffio e montature in nylon Triloid ™ praticamente indistruttibili.
Come tutti gli occhiali protettivi balistici di Wiley X, anche Wiley X Saint è stato costruito con l’obbiettivo preciso di creare il miglior equipaggiamento protettivo del mondo, attraverso lo sviluppo di rapporti senza precedenti con le Forze Armate degli Stati Uniti.

Per tutte le informazioni telefona allo 0110868446 e chiedi di Roberto. Oppure compila il modulo.