Motor Bike Expo 2020

MOTOR BIKE EXPO 2020… VIENI ALLO STAND EMBLEMA

Motor Bike Expo, Verona, dal 16 al 19 Gennaio 2020, il punto di riferimento per gli appassionati del mondo delle 2 ruote e per i più importanti brand del settore motociclistico.


Per la 14a volta consecutiva Emblema sarà presente tra gli espositori della più importante fiera italiana dedicata alle moto custom, special e café racer. Leggi tutto

VIENI AD EFFETTUARE IL CONTROLLO GRATUITO DELLA VISTA!

Vieni a “testare” gli occhiali da vista e da sole creati per i motociclisti. Nel padiglione 4, stand 1T, avrai la possibilità di provare tutti i modelli degli occhiali Emblema, occhiali da vista e da sole dedicati ai motociclisti di ogni età e passione!
Inoltre potrai approfittare di un controllo della vista assolutamente personalizzato e gratuito.

Come di consueto infatti, Emblema sarà presente a Motor Bike Expo 2020 con i suoi ottici professionisti, che saranno a tua completa disposizione per un’accurata verifica delle tue abilità visive.
Prenota subito il tuo appuntamento sul sito ufficiale di Emblema. Scrivi un messaggio. Vai a >> EMBLEMA.BIKE CONTATTO

NOVITÀ ASSOLUTA 2020: OCCHIALI DA SOLE UOMO EMBLEMA SERPICO

Occhiali da sole Emblema Serpico
Occhiali da sole Emblema Serpico color oro con il frontale stampato

Una delle novità assolute che Emblema presenterà in occasione del Motor Bike Expo 2020 sono gli occhiali da sole Emblema Serpico, occhiali da sole per uomo che si ispirano agli anni 70, una rivisitazione in chiave moderna del classico stile hippie degli occhiali da sole a goccia in acciaio.
Perfetti per il golf, costruiti per i motociclisti, sono ideali per l’uso sotto casco anche con visiera aperta.

Disponibili in 3 varianti colore: Oro, Rutenio e Palladio è possibile sceglierli anche con il frontale stampato, una novità nel panorama delle marche di occhiali di nicchia, che va incontro alle tendenze moda uomo 2020.
La montatura è brevettata anche per il sicuro fissaggio delle lenti graduate da vista e non comporta alcun problema di montaggio. In questi occhiali infatti, è possibile montare lenti correttive senza alcuna limitazione sulla base della ricetta oculistica di ognuno. Supportano anche lenti progressive e naturalmente fotocromatiche.
Guarda subito gli occhiali >> EMBLEMA SERPICO

UNA VASTA COLLEZIONE DI OCCHIALI STUDIATI PER ANDARE IN MOTO

Vedere bene, una prerogativa di qualsiasi riders! Emblema ha sviluppato una linea completa di occhiali per andare in moto. Occhiali da sole, anche con lenti graduate o con lenti dotate di lunette per lettura e nella versione occhiali da vista, lenti chiare e lenti per uso serale e notturno, dove la geometria costruttiva degli occhiali Emblema permette il montaggio anche di lenti a forte spessore.

Se andate in moto e indossate gli occhiali, venite a trovarci al Motor Bike Expo di Verona, dal 16 al 19 Gennaio 2020. Vi aspettiamo!