AMOTOMIO SCEGLIE EMBLEMA A_TOM

ECCO LE “PRIME IMPRESSIONI” SU A_TOM, GLI OCCHIALI SCELTI DA FLAVIO CARATO ASD DI AMOTOMIO

Alla fine di luglio, con immenso piacere, abbiamo ricevuto la visita nel nostro negozio di Flavio Carato, Flap, appassionato motociclista, blogger di una delle migliori riviste moto: AMOTOMIO CONSIGLI ECCEZIONALI PER MOTOCICLISTI NORMALI.

Milanese, cinquantenne, insegnante per vocazione, imprenditore per necessità  con la sua BMW Flap è arrivato a Torino per scegliere i suoi nuovi occhiali da vista Emblema.

aMotoMio a Torino, da OPTOSPORT, per i nuovi occhiali Emblema
aMotoMio a Torino, da OPTOSPORT, per la scelta dei nuovi occhiali da vista di Flap

Flap ha sempre portato gli occhiali da vista sotto il casco da moto e da 2 anni indossa solo occhiali Emblema Ti_1001, decantandone, con totale soddisfazione dell’astigmatico/miope, la comodità della montatura, la qualità delle lenti e anche il confort delle aste di questi occhiali quando si è in moto.

Emblema Ti 1001 occhiali da vista in titanio
Emblema Ti_1001 personalizzati con lenti da vista progressive, con trattamento fotocromatico

Gli occhiali Ti_1001 finora portati, montavano lenti progressive con trattamento fotocromatico e sono risultati sempre vincenti nei numerosissimi test effettuati da aMotoMio. Dal canto suo, Flap ne ha sempre sottolineato il comodissimo utilizzo con l’uso del casco, grazie al minimo spessore delle aste corte ad H di Emblema che praticamente non si sentono sotto il casco, nemmeno dopo ore in sella.

VISITA OPTOMETRICA DI CONTROLLO E SCELTA DELLA MONTATURA

visita optometrica di controllo per la scelta di occhiali da vista
Roberto, titolare di OPTOSPORT per la visita optometrica di controllo per la scelta di occhiali da vista

Nella scelta di un paio di occhiali da vista, da sole e da moto, oltre al gusto personale conta la forma delle lenti che, in questo caso devono necessariamente adattarsi al tipo di correzione.

Tra i tanti modelli proposti, Flap ha scelto Emblema A-Tom, nella colorazione più classica “Silver”, con lenti correttive, progressive e fotocromatiche.

occhiali-vista-sole-emblema-a-tom
Tre nuovissime varianti colore: ROSSO ALFA ROMEO, BRONZO IMPERIALE e FERRO VECCHIO

Si tratta di splendidi occhiali con montatura in acciaio, disponibili in due taglie (55 e 58). Dal disegno semplice ed essenziale, Emblema A_TOM 55/58, oltre ad offrire la possibilità di montaggio di lenti da vista o di lenti da sole graduate, è disponibile anche nella versione Power, con lunetta correttiva per presbiti, per mettere a fuoco gli oggetti più vicini.

UN PARERE ASSOLUTAMENTE POSITIVO

Anche per questi occhiali, dopo circa un mese di utilizzo, Flap riconferma un parere assolutamente positivo, perfetta  visone in ogni situazione, ottima vestibilità e il comfort assoluto degli occhiali sottocasco Emblema.

Sebbene siano leggermente più pesanti, (stiamo parlando di grammi) rispetto ai leggerissimi Ti_1001, anche gli A_Tom una volta indossati, ci si dimentica di averli (soprattutto sotto il casco).

Occhiali Emblema A_Tom
A_Tom una volta indossati, ci si dimentica di averli (soprattutto sotto il casco).

UNO SCONTO DEL 15 % PRESENTANDOSI A NOME AMOTOMIO…

La sfida viene rimandata al prossimo futuro. Flap ci promette di farci sapere se, anche dopo un uso intensivo e prolungato nel tempo,  questi A-Tom supereranno il test da motociclista “quattrocchi” DOC.
A proposito, OPTO SPORT ha deciso di riservare a tutti i clienti uno sconto del 15 % presentandosi a nome aMotoMio…

Approfitta di questa offerta, vieni a provare anche tu questi fantastici occhiali da moto. Per tutte le informazioni telefona allo 0110868446 e chiedi di Roberto. Oppure compila il modulo alla pagina >> CONTATTO

Leggi tutto l’articolo su >>  aMotoMio

Guarda l’intera gamma dei modelli Emblema, visitando il sito >> EMBLEMA

Grazie a Roberto Serati per le foto.

Flap, ASD di aMotoMio sceglie Emblema A_TOM 55/58 nella colorazione più classica “Silver”, con lenti correttive, progressive e fotocromatiche.
Emblema A_TOM 55/58 nella colorazione più classica “Silver”, con lenti correttive, progressive e fotocromatiche

3 risposte a “AMOTOMIO SCEGLIE EMBLEMA A_TOM”

Lascia un commento