18° MOTOFESTASA 2019

18° MOTOFESTASA 2019, EVENTI BIKERS IN PIEMONTE

Calendario motoraduni Piemonte, 2 e 3 agosto 2019, a Carmagnola, MOTOFESTASA 2019, 18° edizione, motoraduno biker aperto a tutti i tipi di moto, uno tra gli eventi bikers più interessanti che si svolgono in Piemonte, in provincia di Torino.

Evento bikers organizzato da Old Mountains Group FMI, quest’anno al suo 20° anno di attività, 20° Fukin’ Years, propone come per le passate edizioni, free camping, ristorazione, bar, spillatrici con ottima birra, tatoo, sexy show, bike show, musica, spettacoli dal vivo!! e soprattutto TANTA FESTAAAAA!!!!!!

Nell’Area EX Fonderie di Carmagnola, in via Agnelli, anche quest’anno per 2 intere giornate, Venerdì con ingresso libero e sabato con inscrizione a € 5, i più bei mezzi della realtà Biker, Muscle Car, Hot Rod, American Cars.

E anche per questa 18° edizione OPTOSPORT sarà presente con uno stand dedicato agli occhiali EMBLEMA, occhiali da sole Made in Italy per sport e motociclismo, progettati da motociclisti per motociclisti. Supportati dalla professionalità del nostro ottico, potrete provare questi rivoluzionari occhiali per moto creati per i motociclisti di tutte le specie: occhiali sportivi leggerissimi, una perfetta tenuta delle lenti e una morbida e indolore calzata sotto il casco.

Venite a trovarci, potrete approfittare delle condizioni speciali e acquistare un paio di occhiali Emblema da vista o da sole, anche graduati, con lo sconto del 30%. Vi aspettiamo al nostro stand!

Per tutte le informazioni telefona allo 0039 0110868446 e chiedi di Roberto. Oppure compila il modulo alla pagina >> CONTATTO

2 FOTO PER RICORDARE LA PASSATA EDIZIONE

Jerry di Old Mountains Group
MOTOFESTASA 2018, una foto della scorsa edizione. Jerry degli Old Mountains indossa occhiali Emblema A_450H, serie 400.

2 preziose testimonianze della passata edizione, 17° MOTOFESTASA 2018. Anche Jerry degli Old Mountains indossa occhiali Emblema. In questo caso Emblema A_450H, serie 400, montatura in acciaio AISI 301, spessore di appena 0,60 mm, elevate caratteristiche meccaniche, di resistenza alla corrosione, all’ossidazione ed alle basse temperature. Pensati apposta per un motociclista che insieme allo stile ricerca la comodità di un occhiale da moto.

17° MOTOFESTASA 2018 a Carmagnola, Old Mountains Group FMI, occhiali Emblema A_820H Montebianco
17° MOTOFESTASA 2018 a Carmagnola, Old Mountains Group FMI, occhiali Emblema A_820H Montebianco

Emblema A_820H Montebianco, occhiali progettati per i motociclisti: grazie alle loro aste corte e piatte, permettono una calzata comoda e indolore sotto al casco.

Occhiali da sole da moto vintage con ripari laterali in vero cuoio, montatura in acciaio AISI 301 avvolgente, lenti Zeiss con trattamento antiriflesso interno, ideali per la moto e lo sci e per tutti gli sport dove l’uso di un casco è indispensabile.

Lascia un commento