aMotoMio MIGLIOR RIVISTA MOTO

LE AVVENTURE DEGLI OCCHIALI EMBLEMA SU AMOTOMIO

La storia con aMotoMio , il blog di Consigli eccezionali per motociclisti normali, è una storia lunga, di grande passione. Grazie a Flap e a Fagna, grandi estimatori degli occhiali Emblema, periodicamente seguiamo con interesse le avventure dei nostri occhiali al seguito di questi 2 blogger appassionati motociclisti.

Oggi, Flap, ASD di aMotoMio, é venuto a trovarci a Torino, per scegliere i nuovi occhiali!

FLAP, ASD DI AMOTOMIO SCEGLIE EMBLEMA A_TOM 55/58

Flap, ASD di aMotoMio sceglie Emblema A_TOM 55/58 nella colorazione più classica “Silver”, con lenti correttive, progressive e fotocromatiche.
Emblema A_TOM 55/58 nella colorazione più classica “Silver”, con lenti correttive, progressive e fotocromatiche

Flap, ASD di aMotoMio sceglie Emblema A_TOM 55/58, nella colorazione più classica “Silver”, con lenti correttive, progressive e fotocromatiche. A_TOM 55/58 gli occhiali moto da vista e da sole che superano il test del motociclista “quattrocchi” DOC.

Si tratta di uno splendido occhiale in acciaio, disponibile in due taglie (55 e 58), dal disegno semplice ed essenziale. Oltre ad offrire la possibilità di montaggio di lenti da vista o di lenti da sole graduate, A_TOM è disponibile anche nella versione Power, con lunetta correttiva per presbiti, per mettere a fuoco gli oggetti più vicini.

Leggi tutto >> AMOTOMIO – PROVE OCCHIALI MOTO

A proposito, presentandosi a nome aMotoMio, OPTOSPORT riserva a tutti i clienti uno sconto del 15 %

FAGNA, AMOTOMIO, GUIDANDO LA NUOVISSIMA BENELLI 502C

Fagna, aMotoMio, guidando la nuovissima Benelli 502C...con gli occhiali A_TOM di Emblema

Fagna, aMotoMio, guidando la nuovissima Benelli 502C, con piglio quasi…anzi senza il quasi, da naked sportivella. Forme e volumi sono decisamente e spiccatamente votati a farla sembrare una muscle bike in tutto e per tutto….

Gli occhiali di Fagna??? A_TOM 55/58 POWER, colore Rosso Alfa Romeo, naturalmente! Leggi tutto >> aMotoMio

Foto di Orazio Truglio

OPTOSPORT ringrazia aMotoMio e Benelli Italia

TI 400H GT GRANTURISMO….IN NUOVA ZELANDA CON FAGNA

Fagna di aMotoMio in Nuova Zelanda prova gli occhiali Emblema Ti_400H GT

Una tappa importante è  segnata dal video OCCHIALI EMBLEMA – OPINIONE AMOTOMIO  pubblicato su YouTube. Girato in Nuova Zelanda, fa parte di  un esauriente articolo che riassume in modo conciso i veri vantaggi degli  occhiali moto Emblema, creati in primo luogo per i motociclisti.

Si trattava di: “trovare un “occhiale” che entri nel casco senza deformarsi, che non mi dia fastidio mentre guido, inteso che non mi faccia male soprattutto se faccio molti km, facile da infilare, bello e soprattutto, come detto all’inizio, con una lente giusta, adatta alle mie esigenze. Il mercato ci offre molte opportunità, ma noi per tutta una serie di coincidenza abbiamo conosciuto, apprezzato e infine testato gli occhiali di Emblema, made in Italy, anzi per essere più precisi made in Vicenza.” Potete leggere l’articolo su >> OCCHIALI EMBLEMA – NEW ZEALAND TEST  

CONTINUANO LE PROVE. IN QUESTO CASO SI TRATTA DEGLI OCCHIALI DA VISTA IN TITANIO EMBLEMA TI_1001

Flap, entusiasta della testimonianza data da Fagna in Nuova Zelanda, riassume in un articolo altrettanto esaustivo e interessante, tutti i vantaggi dell’uso degli occhiali da vista Emblema.

Gli occhiali scelti sono Emblema Ti_1001, montatura in titanio, una scelta sicuramente vincente se gli occhiali da vista in moto non sono solamente un accessorio ma un optional obbligatorio.

Emblema Ti_1001 personalizzati con lenti da vista progressive, con trattamento fotocromatico, occhiali da vista che possono contare, in più, su una montatura studiata per essere usata in moto, e quindi, ideale sotto il casco.

Leggi tutto su > aMotoMio

Emblema Ti 1001 occhiali da vista in titanio
Emblema Ti_1001 personalizzati con lenti da vista progressive, con trattamento fotocromatico

OCCHIALI DA VISTA, CON LENTI PROGRESSIVE E TRATTAMENTO FOTOCROMATICO. UN TEST CHE È STATO PORTATO ALL’ESTREMO

Amotomio Flap prova gli occhiali Emblema sul lago salato di Bonneville
Amotomio Flap prova gli occhiali Emblema sul lago salato di Bonneville

Un test che è stato portato all’estremo con l’uso in condizioni di luce e riverbero estreme come quelle del lago salato di Bonneville. Un altra prova per gli occhiali Emblema. Avrebbero potuto degli occhiali da vista, con lenti progressive, e trattamento fotocromatico essere adatti allo scopo?
Leggi l’articolo su >> EMBLEMA OCCHIALI – TEST AMOTOMIO

OPTOSPORT IL PRIMO NEGOZIO EMBLEMA IN ITALIA

Qualunque sia il tuo sport, puoi migliorare le tue performance scegliendo occhiali considerati da professionisti e amatori, tra i migliori per fare sport. Se cerchi gli occhiali Emblema  vieni in C.so Dante 2 a Torino, soluzioni efficaci e importanti ad un ottimo prezzo!

Per qualsiasi informazione chiamaci al 0039 0110868446 oppure scrivici un messaggio. >> CONTATTI

Lascia un commento