OCCHIALI BASKET

OCCHIALI PROTETTIVI PER IL BASKET: PERCHE’

Il giocatore di basket di Houston Rockets James Harden è rimasto ferito in entrambi gli occhi durante la seconda partita della serie di playoff della sua squadra contro i Golden State Warriors. Durante la contestazione di un rimbalzo, la mano sinistra di Draymond Green, avversario, ha inavvertitamente colpito Harden in pieno viso, con contusioni in entrambi gli occhi e una lacerazione all’interno della palpebra sinistra.

Mentre i problemi degli occhi sono relativamente comuni nella pallacanestro, pochi giocatori indossano occhiali protettivi per il basket.

Indossando gli occhiali da basket con lenti protettive oltre ad evitare il trauma oculare da contatto, si può interrompere di utilizzare in modo continuato le lenti a contatto, spesso fonte di rossori e infiammazioni. La scorsa stagione Jaylen Brown dei Boston Celtics ha dovuto indossarne un paio per diverso tempo, dopo aver dormito con le lenti a contatto e sofferto di un’infezione agli occhi.

Il leggendario ex giocatore Kareem Abdul-Jabbar
Il leggendario ex giocatore Kareem Abdul-Jabbar indossava occhiali proptettivi per gran parte della sua carriera professionale dopo aver subito una graffiata cornea.

OCCHIALI PER IL BASKET CON TUTTE LE CERTIFICAZIONI

Gli occhiali Progear Eyeguard sono adatti a tutti gli sport “da contatto” come il basket. Sono gli unici occhiali sportivi che posseggono tutte le certificazioni, valide anche all’estero, in modo che nessun giudice di gara possa vietare di entrare in campo con questi occhiali!

Progear occhiali protettivi per lo sport
Occhiali Progear occhiali protettivi anche per bambini, anche con lenti da vista. Per calcio, baseball, basket, pallacanestro, pallavolo, tennis…

OCCHIALI PROTETTIVI PER IL BASKET

Oltre al basket, gli occhiali Progear Eyeguard sono ideali per il tennis, il calcio, la pallacanestro e tutti gli sport di squadra e gli sport in movimento, dove gli occhiali da vista devono essere fissati saldamente in testa. Progear Eyeguard Velcro Strap Eyewear, la fascia elastica che fissa in modo sicuro gli occhiali alla testa, è stata creata per adattarsi a tutti i modelli di occhiali Progear, è lavabile, ed è progettata con una linguetta di sgancio rapido per il fissaggio e la rimozione semplice.

OCCHIALI BASKET GRADUATI

Oltre a svolgere la funzione di occhiali di protezione, gli occhiali Progear possono essere graduati, possono montare lenti da vista anche per alte ametropie. Conformi alle normative EN 166 EUROPA, ASTM F803 USA e JIS T8147.5. 1d GIAPPONE, sono certificati contro i rischi da urto o impatto.

Per le loro caratteristiche, oltre al basket sono ideali per la pratica del calcio, del baseball, della pallavolo, del tennis! Il sistema di bloccaggio lenti è brevettato; le lenti sono in policarbonato ad alta viscosità con protezione anti UV e offrono un ampio campo visivo; la montatura in policarbonato è ultraresistente agli impatti; nessuno spigolo vivo e stanghette antiscivolo, altissima protezione e una qualità impareggiabile di visione.

VIENI A PROVARLI A TORINO

Disponibili in più taglie, dalla small alla extralarge e in svariati colori, gli occhiali Progear sono occhiali da vista sportivi ideali anche per bambini e per i visi femminili più piccoli.

Progear Eyeguard occhiali da basket, calcio, calcetto, volley e tutti gli sport di squadra dove il contatto tra gli atleti è abbastanza frequente e il trauma oculare si può evitare indossando opportuni occhiali con speciali lenti protettive.

Progear Eyeguard occhiali basket ideali anche per i bambini, la miglior scelta di occhiali protettivi per lo sport, anche con lenti da vista per essere sicuro di trovare tutta la qualità che stai cercando in un paio di occhiali da vista per lo sport per i bambini.

Progear occhiali un ottimo rapporto qualità/prezzo che vi convincerà a dotarvi di questo prezioso accessorio.

Vieni a provarli in negozio, in Corso Dante 2 a Torino. Oppure chiamaci o scrivici per tutte le informazioni >> CONTATTO

STRAORDINARIO SCONTO DEL 15% SULL’ACQUISTO DI UN OCCHIALE PROGEAR

Occhiali da calcio Progear Eyeguard: approfitta ora dello sconto del 15%

Gli occhiali da vista per giocare a calcio sono una scelta importante e facciamo tutto il possibile per assicurarti il meglio. Se giochi a basket, se necessiti di occhiali protettivi anche da vista approfitta dello straordinario sconto del 15% sull’acquisto di un occhiale Progear.

Scopri che cosa hanno da dire i nostri ottici prima di scegliere un paio di occhiali da basket. Vieni a trovarci per una consulenza e un controllo della vista gratuito. Vieni a provarli in negozio, in Corso Dante 2 a Torino. Oppure chiamaci allo 0110868446 o scrivici per tutte le informazioni >> CONTATTO

2 risposte a “OCCHIALI BASKET”

Lascia un commento