OCCHIALI PROGEAR

OCCHIALI PROTETTIVI PER LO SPORT ANCHE CON LENTI DA VISTA, LA TRIPLA CERTIFICAZIONE VALIDA ANCHE PER LE GARE

PROGEAR EYEGUARD  occhiali protettivi sport anche con lenti da vista, occhiali    consigliati per tutti gli sport indoor e outdoor, che prevedono l’uso della palla: calcio, basket, pallavolo, tennis, padel, softball e baseball, hockey, rugby e altro.
Ideali anche per il running, il ciclismo e lo skateboard, sono conformi alle normative internazionali valide anche per gare all’estero e  sono certificati con  EN 166 EUROPA, ASTM F803 USA e JIS T8147.5. 1d GIAPPONE come occhiali di protezione contro i rischi da urto o impatto.

PROGEAR EYEGUARD RIVENDITORI

Gli occhiali da vista per lo sport  sono una scelta importante e facciamo tutto il possibile per assicurarti il meglio. Se giochi a basket, a calcio o altri sport di squadra e  necessiti di occhiali protettivi anche da vista scopri che cosa hanno da dire i nostri ottici prima di scegliere.

Anche in caso di difetti visivi medio/elevati, per miopia, ipermetropia, presbiopia e astigmatismo, i nostri ottici professionisti sapranno consigliarvi al meglio per l’acquisto di occhiali da vista all’altezza delle vostre esigenze.

Vieni a trovarci per una consulenza e un controllo della vista gratuito a Torino, in ottica, in Corso Dante 2, tel. 0110868446. Oppure vieni nel nostro outlet a Vicenza, solo su appuntamento, in Via Dell’Economia 32. tel 0444601925. Guarda dove siamo e contattaci.

OCCHIALI DI PROTEZIONE NORMA EN 166

Nella pratica di attività sportive come calcio, il volley, il tennis e altri sport dove il contatto tra gli atleti è abbastanza frequente e vengono utilizzati oggetti o palle di dimensioni relativamente grandi rispetto al bulbo oculare, che in caso di impatto viene protetto dalle pareti orbitarie, il trauma oculare si può evitare indossando opportuni occhiali con speciali lenti protettive

Tali occhiali sono studiati appositamente per resistere anche a forti traumi e/o corpi contundenti e rispondono a precise normative di certificazione, come la norma EN 166 che detta queste direttive in Europa. Leggi di più >> TRAUMA OCULARE E SPORT

Prodotti un U.S.A. gli occhiali sportivi antiurto Progear Eyeguard sono i migliori occhiali per la protezione degli occhi anche negli sport di combattimento come boxe e arti marziali miste. 

Se giochi a calcio, vai a >> OCCHIALI CALCIO

Se giochi a pallacanestro, vai a >> OCCHIALI BASKET

Se giochi a tennis, vai a >> OCCHIALI PADEL E TENNIS

I RISCHI DELLE LENTI A CONTATTO

Mentre i problemi da trauma sono sono relativamente comuni in questi sport, vogliamo sottolineare anche gli eventuali rischi dovuti all’indosso prolungato delle lenti a contatto. Nella pallacanestro pochi  giocatori NBA indossano occhiali protettivi. La scorsa stagione Jaylen Brown dei Boston Celtics, dopo aver dormito con le lenti a contatto e sofferto di un’infezione agli occhi,  ne ha indossato finalmente un paio. Leggi tutto >> OCCHIALI BASKET

PROGEAR OCCHIALI PROTETTIVI SPORT

OCCHIALI SPORTIVI ANCHE GRADUATI

Si tratta di occhiali studiati esclusivamente per la protezione degli occhi nello sport. Eccezionali per la loro robustezza, dal disegno dinamico e ergonomico, sono stati progettati con uno speciale bisello per montare facilmente lenti oftalmiche di correzione, anche con poteri molto complessi.

Infatti,  gli occhiali Progear  possono essere graduati. Il sistema di bloccaggio lenti è brevettato e in tutta sicurezza possono montare lenti da vista e lenti Transitions (fotocromatiche) anche per alte ametropie. Le lenti sono realizzate  in policarbonato ad alta viscosità con protezione anti UV e offrono un ampio campo visivo.

La montatura, anch’essa realizzata in policarbonato è 8 volte più resistente rispetto a quella dei calssico occhiali in acetato che hanno solo il 4-5% di resistenza all’impatto. rispetto a quelli in policarbonato.

Robusti e  indistruttibili, gli occhiali sportivi Progear hanno:

  • il nasello in gomma termoplastica espandibile, antiallergica
  • inserti in gomma termoplastica espandibile, antiallergica interni per assorbire gli urti
  • gomma antiscivolo termoplastica espandibile, antiallergica, inserita sui terminali

Disponibili in 4 taglie, taglia S (calibro 48) per i bambini, taglia M (calibro 52) per gli adolescenti, taglia L (calibro 55) e taglia XL (calibro 57) e in svariati colori, sono disponibili nella versione con aste più elastico o nella versione con la fascia (STRAP VERSION) specifica per gli sport più estremi e movimentati. La fascia e il cinturino  in neoprene elastico con velcro rimovibile sono lavabili e progettati con una linguetta a sgancio rapido per un semplice aggancio e rimozione.

Gli occhiali Progear possono montare lenti da vista e lenti Transitions (fotocromatiche) anche per alte ametropie

OCCHIALI ONLINE, COME STABILIRE LA TAGLIA

Se vuoi acquistare gli occhiali Progear online segui alcuni semplici consigli per stabilire la taglia dei tuoi occhiali e misurare la tua distanza interpupillare.
Leggi tutto alla pagina > OCCHIALI ONLINE SHOP

PROGEAR EYEGUARD TAGLIA S (BAMBINI 6/10 ANNI, VISI PICCOLI)

Occhiali sportivi protettivi in policarbonato, taglia S, Small, larghezza lente 48, altezza lente 31, ponte 18, lunghezza asta 117, indicati per i bambini e le bambine dai 6 ai 10 anni e per i visi molto piccoli. Leggi di più >> OCCHIALI SPORTIVI DA VISTA PER BAMBINI

Occhiali sportivi Progear ideali per la protezione degli occhi di tutti i bambini durante la pratica di uno sport. Proteggono da urti frontali e laterali nella pratica di sport di squadra e di contatto, come calcio, pallavolo, baseball, basket, softball e baseball, karate, judo, etc. e anche  in altri sport come ad esempio skateboard e ginnastica artistica.

La montatura è certificata, ultraresistente agli impatti, nessuno spigolo vivo e stanghette antiscivolo con cinturino in velcro o  nella versione Strap, con la fascia per gli sport più estremi e movimentati. 

Le lenti sono in policarbonato ad alta viscosità con protezione anti UV e offrono un ampio campo visivo. Il sistema di bloccaggio lenti è brevettato e montano anche lenti graduate da vista e fotocromatiche.

PROGEAR EYEGUARD STRAP TAGLIA M (11/15 ANNI)

M, taglia media, la taglia per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 15 anni, larghezza lente 52, altezza lente 33, ponte 18, lunghezza aste 122.

Proteggersi  e poter godere di una buona profondità di visione è sicuramente fondamentale se pratichi sport come il volley o il beach volley. Durante gli allenamenti e le gare di pallavolo molti utilizzano lenti a contatto, ma i rischi derivanti dall’uso per un lungo periodo di lenti a contatto sono molteplici. Leggi di più >> OCCHIALI VOLLEY 

Taglia M, Medium, occhiali sportivi antiurto anche con fascia elastica, (STRAP VERSION) specifica per gli sport più estremi e movimentati. Montatura in policarbonato certificata, un materiale 8 volte più resistente rispetto al calssico acetato degli occhiali “comuni” che hanno solo il 4-5% di resistenza all’impatto rispetto a quelli in policarbonato.
Grazie ad un particolare bisello montano anche lenti graduate anche  fotocromatiche (lenti TRANSITIONS®)  anche con alti poteri positivi e negativi.

PROGEAR EYEGUARD LARGE (TAGLIA L)

Occhiali sportivi per uomo e donna, larghezza lente 55, ponte 19, lunghezza asta 122.

Gli occhiali Progear sono sicuramente uno dei migliori occhiali da vista per giocare a basket. Se giochi a basket e necessiti di occhiali da vista, l’ottimo rapporto qualità/prezzo di questi rivoluzionari occhiali sportivi vi convincerà a dotarvi di questo prezioso accessorio.
Leggi di più >> OCCHIALI BASKET

Occhiali sportivi anche graduati,con montatura in policarbonato ultraresistente agli impatti, nessuno spigolo vivo e stanghette antiscivolo con cinturino in velcro, disponibili anche nella versione Progear Eyeguard Strap.

Montano anche lenti graduate da vista e da sole

La montatura in policarbonato forte e duraturo con inserti protettivi in gomma e uno speciale sistema di bloccaggio lenti brevettato, fanno degli occhiali Progear il modello ideale di occhiali per giocare a calcio. Si tratta di occhiali da vista certificati controurto e impatto, con inserti antiurto interni in gomma, avvolgenti, che assicurano inoltre un’eccellente protezione per gli occhi anche dai raggi UV, dal vento, dal pulviscolo e dal sudore. Grazie ad un particolare bisello montano lenti graduate di qualsiasi potere, anche lenti TRANSITIONS®, anche con alti poteri positivi e negativi.

Leggi di più >> OCCHIALI CALCIO

PROGEAR EYEGUARD EXTRA LARGE (TAGLIA XL)

Occhiali sportivi Progear Eyeguard taglia XL per i visi più grandi

Larghezza della lente 57, ponte 19, lunghezza aste 122, occhiali sportivi protettivi in policarbonato, taglia XL, Extra Large, per i visi grandi. Occhiali sportivi uomo con montatura in policarbonato con fascia elastica o con stanghette antiscivolo e cinturino in velcro.

Gli occhiali per sport da combattimento Progear Eyeguard, grazie ad un particolare bisello,  montano, in tutta sicurezza, anche lenti graduate per alte ametropie, garantendo il massimo della protezione sul ring, in gara come negli allenamenti in palestra, grazie al sistema di bloccaggio lenti brevettato con viti in acciaio per prevenire la corrosione. 

Leggi tutto >> OCCHIALI BOXE PUGILATO E ARTI MARZIALI

OCCHIALI RUNNING, I MIGLIORI PER LA PROTEZIONE DEGLI OCCHI OUTDOOR

Progear occhiali sportivi protettivi in policarbonato, taglia M
Progear Eyeguard Strap, la versione con la fascia per gli sport dove una calzata ferma e avvolgente è fondamentale

Nel trail running, una specialità della corsa a piedi che si svolge in ambiente naturale, per l’attraversamento di percorsi boschivi, sterrati, sentieri di montagna, percorsi accidentati, scivolosi o sconnessi, sono consigliati occhiali per proteggere i nostri occhi da ostacoli e urti. Correre con gli occhiali per proteggersi dal sole e da ogni imprevisto è un’ ottima pratica. I trailer passano ore e ore a scegliere la scarpa adatta ma spesso sottovalutano l’importanza della protezione degli occhi. Leggi di più, vai a >> OCCHIALI RUNNING

ACCESSORI PROGEAR EYEGUARD

Gli occhiali sportivi antiurto Progear Eyeguard sono i migliori occhiali per la protezione degli occhi in moltissimi sport. Combinati con le mascherine d’ interfaccia accessorie, vendute separatamente, questi occhiali garantiscono le migliori performance.

SNOWGUARD TRASFORMA I TUOI PROGEAR IN OCCHIALI DA SCI, SNOWBOARD E SPORT INVERNALI

Combinati con il rivoluzionario inserto SNOWGUARD (la mascherina in spugna che fornisce una ventilazione avanzata per ridurre l’umidità all’interno della montatura), garantiscono un’eccellente visibilità sulle piste da sci, nel ciclismo, sullo skateboard e negli sport estremi. come l’arrampicata.

Progear Snowguard per trasformare il tuo Progear in occhiali da sci, snowboard e sport invernali
Progear Snowguard per trasformare il tuo Progear in occhiali da sci, snowboard e sport invernali

Progear SNOWGUARD è una mascherina d’ interfaccia con il profilo in spugna, disponibile nei colori grigio e giallo. Venduta separatamente, protegge totalmente gli occhi dagli agenti esterni che minacciano la sicurezza e la performance negli sport estremi. Facile e semplice da inserire è disponibile nelle misure 52 (taglia M), 55 (taglia L) or 57 (taglia XL).

PROGEAR WINGUARD PER LO SKATEBOARD E GLI SPORT ACQUATICI

Progear WINGUARD, mascherina d’ interfaccia per gli occhiali Progear Eyeguard, inserto accessorio antivento, venduto separatamente che protegge totalmente gli occhi dall’aria e dai corpi estranei che minacciano la sicurezza e le performance negli sport estremi. Quando non si usa, va conservata lavata e asciutta in luogo fresco.
Disponibile nelle tagle S, M, L, XL e nelle versioni:

Progear WINGUARD EVA VERSION, mascherina d' interfaccia per gli occhiali Progear Eyeguard

E.V.A. VERSION, con rivestimento in impermeabile all’acqua, progettata per gli sport acquatici come la vela, il surf, il wakeboard, la canoa e altri.

Progear WINGUARD SPONGE VERSION, mascherina d' interfaccia per gli occhiali Progear Eyeguard

SPONGE VERSION, con il profilo in spugna per il massimo assorbimento del sudore. Ideale per lo sci, il ciclismo, lo skateboard, e alcuni sport estremi.