ALBA CHOPPER SHOW

UNO DEI PIU’ IMPORTANTI MOTORADUNI IN PIEMONTE

Organizzato da Hells Angels Mc Cuneo ritorna uno dei motoraduni più importanti in Piemonte, l’evento del mondo custom per eccellenza, quinta edizione, ALBA CHOPPER SHOW 2019, 17/18/19 MAGGIO.

Dedicato ai Chopper ed Old School e alle radici della realtà Biker, Muscle Car, Hot Rod Americana e alla storia che ha portato tra noi questa cultura, ALBA CHOPPER SHOW ospiterà quest’anno stand e biker da oltre 6 nazioni, con un occhio di riguardo alle vecchie moto di motociclisti provenienti da tutta Europa.

Tra gli eventi in evidenza nel calendario motoraduni 2019 in Piemonte, ALBA CHOPPER SHOW offre 25000 mq di area con oltre 6000 mq al coperto,  garantendo lo svolgimento della manifestazione in qualsiasi condizione meteorologica. 

  • Oltre 100 Stand e biker dall’Italia e da oltre 6 nazioni
  • Muro della morte e Harley Stun Girl
  • Concerto con Sharyband e un ospite a sorpresa
  • Oltre 100 stand e 10 Street Langhe Food
  • Chopper e oOd School di tutte le marche, contest by Low Ride

Per saperne di più, vai a > https://www.facebook.com/albachoppershow/

UN PAIO DI OCCHIALI EMBLEMA CON LO SCONTO DEL 30%

ALBA CHOPPER SHOW, edizione passata. Quest’anno potrete acquistare un paio di occhiali Emblema con lo sconto del 30%.

Anche per la quinta edizione di ALBA CHOPPER SHOW, OPTOSPORT, il primo negozio di Emblema in Italia con sede a Torino, sarà presente con uno stand dedicato agli occhiali EMBLEMA.

Supportati dalla professionalità del nostro ottico torinese, potrete provare questi rivoluzionari occhiali per moto creati per i motociclisti di tutte le specie: occhiali sportivi leggerissimi, una perfetta tenuta delle lenti e una morbida e indolore calzata sotto il casco.

Potrete approfittare delle condizioni speciali applicate in fiera e acquistare un paio di occhiali Emblema da vista o da sole, anche graduati, con lo sconto del 30%.

Vi aspettiamo al nostro stand!

Lascia un commento