OCCHIALI MOTO VINTAGE

OCCHIALI DA MOTO ANTIVENTO PER CLASSIC BIKE, CUSTOM, SPECIAL E CAFERACER

Emblema A_750H CUSTOM occhiali moto vintage che si ispirano alle epoche eroiche degli anni  50. Occhiali da moto antivento con protezione sole laterale (paraocchi laterali) in vero cuoio e la  garanzia di una tenuta perfetta anche alle alte velocità, per l’uso con il casco a visiera aperta.   

Emblema A 750H CUSTOM occhiali da motociclista anni 50,  simbolo delle imprese storiche sulle piste da moto o da sci, che sempre rivive nei nostri ricordi e nei racconti.  Occhiali moto vintage base 8,  avvolgenti, in acciaio AISI 301 e lenti in nylon Carl Zeiss, ideali per l’uso con il casco a visiera aperta, garantiscono una tenuta perfetta anche alle alte velocità, comfort e protezione   tipiche del marchio veneto EMBLEMA leader nella produzione di occhiali sportivi.

Emblema A 750H CUSTOM occhiali moto vintage anni 50
Con alette laterali in cuoio disponibili in due colori: cuoio naturale e nero

COME UNA MASCHERA MOTO

Grazie alle alette laterali in cuoio disponibili in due colori: cuoio naturale e nero, questi occhiali da sole vintage si trasformano in occhiali da motociclista anni 50, dedicati agli amanti di uno stile di moto unico come le classic bike, le custom, le special e caferacer. Questo tipo di protezione antivento è consigliata anche agli sportivi appassionati di sci.

Emblema A 750 CUSTOM occhiali moto vintage simili ad una maschera moto
Emblema A_750H CUSTOM occhiali moto vintage per classic bike, custom, special e caferacer

EMBLEMA A_750H CUSTOM ISPIRATI ALLA STORICA LAVERDA SF 750

Moto leggendarie, LAVERDA SFC 750, il primo “urlo” dei campioni

Il nome non è stato scelto a caso: infatti vuole rendere omaggio alla storica motocicletta LAVERDA SF 750 capace di unire stile e meccanica all’avanguardia, caratterizzata da prestazioni che al suo tempo erano sorprendenti, come testimoniano i diversi successi nelle competizioni, soprattutto in quelle di endurance.

Come cita www.pianetariders.it : “Le sue spiccate doti sportive fecero sì che molti giovani piloti la scegliessero come moto per iniziare a correre tra i grandi. Virginio Ferrari, Franco Uncini e Marco Lucchinelli, tre campioni del mondo, agguantarono le prime vittorie proprio in sella alla bicilindrica di Breganze.”

Emblema A750H CUSTOM occhiali moto vintage che rendono omaggio alle moto d’epoca e ad un periodo che ancora adesso è fonte di ispirazione non solo per customizzatori e preparatori ma per l’intero settore motociclistico.

occhiali-motociclista-anni-50
Emblema A_750H CUSTOM un omaggio alle moto d’epoca fonte di ispirazione per customizzatori e preparatori

OCCHIALI MOTO ANTIVENTO IDEALI CON CASCO JET SENZA VISIERA

Grazie alle alette laterali removibili, in cuoio lavorato a mano che circondano la montatura in acciaio AISI 301, questi occhiali moto antivento garantiscono sicurezza e comodità in sella, eliminando le fastidiose turbolenze che si avvertono viaggiando con caschi privi di visiera oppure con la visiera alzata. Occhiali moto antivento, una calzata ferma anche con forti sollecitazioni, priva di qualsiasi fastidio nella zona temporale del cranio, ideali da indossare con un casco jet senza visiera, tipico di chi è in sella a moto come classic bike, custom, special e caferacer.

occhiali-sole-vintage-alette-laterali
Emblema A_750H CUSTOM ideali con caschi privi di visiera oppure con la visiera alzata.

LOOK RETRÒ ANCHE COME OCCHIALI MASCHERA SCI

occhiali-moto-guida-notturna
Occhiali da sole vintage A_750H CUSTOM versione guida notturna

Gli occhiali da sole vintage A750 H CUSTOM sono adatti anche per lo sci. Leggeri e resistenti richiamano il look retrò degli occhiali maschera da sci della prima metà del secolo scorso. La cover in cuoio infatti rievoca gli anni 50, indimenticabile epoca degli sport invernali, ricca di imprese epiche e campioni straordinari.

Oltre alle caratteristiche uniche che rendono questi occhiali da sole per uomo ideali nello sport, la montatura in acciaio AISI 301 è sottoposta ad un trattamento galvanico (rutenio e palladio) che dona resistenza alla corrosione ed inalterabilità estetica nel lungo periodo.
Anche alle basse temperature, l’acciaio AISI 301 non perde le sue caratteristiche di tenacità.

Se stai cercando degli occhiali maschera da sci e ami gli occhiali vintage, guarda anche EMBLEMA A 820H MONTEBIANCO

OCCHIALI DA SOLE VINTAGE, LO STILE DI TENDENZA

Jesko Raffin World Championship Moto2, indossa Emblema A_750H

Senza la protezione laterale Emblema A 750H è un occhiale da sole per uomo  vintage e  di tendenza. Occhiali da sole uomo decisamente grandi, un look inconfondibile e unico, diverso dalle collezioni alle quali Emblema ha abituato i suoi estimatori.
Dedicato a chi ricerca un determinato stile di occhiali da sole,  dalla forma grande e avvolgente, nasce per soddisfare le esigenze dei motociclisti contemporanei perché combina il design retrò con le caratteristiche tecniche uniche che da sempre contraddistinguono gli occhiali Emblema.

occhiali-sole-moto-vintage
Emblema A_750H CUSTOM occhiali di tendenza per chi ricerca un determinato stile di occhiale dalla forma avvolgente

LOOK VINTAGE OCCHIALI DA SOLE PERFETTI ANCHE NEL TEMPO LIBERO

Occhiali da sole vintage per uomo, leggerissimi,  in acciaio AISI 301, spessore 0,60 mm, disponibili in 2 colori palladio e rutenio. Occhiali leggeri ma allo stesso tempo molto resistenti, con lenti grigio fumo per la versione solare e  con  lenti clear come occhiali da moto notturni,  per la guida di notte.

Le ampie lenti in nylon con trattamento antiriflesso interno, prodotte da Carl Zeiss, leader mondiale nell’ottica, con filtro UV al 100% anche nella versione occhiali moto notte,  sono certificati, e sono sei volte più resistenti ai graffi ed agli urti di quelle in policarbonato. 

VUOI PROVARLI? VUOI ACQUISTARLI…?

Occhiali moto vintage Emblema A 750 H CUSTOM

Se vuoi acquistarli, visita il sito ufficiale emblema.bike, consegna gratuita in 2 o 3 giorni. Il prezzo  varia da € 199,00 per il modello A 750H a € 299,00 per il modello A 750 H CUSTOM con i ripari laterali in cuoio.

Sul sito potrai scegliere il colore del telaio, i colori della lente filtro sole cat. 3 e il colore dei terminali e del nasello per customizzare in modo assolutamente personale i tuoi occhiali da sole.

Se vuoi provarli, vieni da ottica OPTOSPORT, il primo concept store di ottica dedicata al mondo sportivo. Vieni a provarli in C.so Dante 2 a Torino.

Per qualsiasi informazione chiama il 00390110868446 oppure scrivici un messaggio. 

Una risposta a “OCCHIALI MOTO VINTAGE”

Lascia un commento