OCCHIALI MOTO DONNA

Serie 270H nome in codice MISS: occhiali moto dedicati anche al mondo femminile

Si tratta dei primi occhiali moto studiati per essere calzati sotto il casco di una donna motociclista. Le forme, oggettivamente più gentili.. e  le dimensioni: la versione small, calibro S, è adatta al viso minuto di molte ragazze/donne che faticano a trovare anche un occhiale classico (sia vista che sole).

SOTTO IL CASCO PER UN COMFORT SENZA COMPROMESSI

occhiali-emblema-a-miss-271-rutenio

E’ stata mantenuta l’idea progettuale del telaio in acciaio Inox Aisi 301, che vanta una leggerezza paragonabile a poco altro, pur mantenendo una straordinaria resistenza meccanica e una forte flessibilità fondamentale per adattarsi bene sotto la necessaria compressione dell’interno casco.

Il tutto per garantire un comfort senza compromessi.

Il telaio è stato trattato solo galvanicamente nei colori: PALLADIO (Silver), RUTENIO (Grigio Fumo) e ORO SABBIATO (colore Giallo) per dare la garanzia di una tenuta del colore nel tempo.

occhiali-emblema-a-miss-271-oro

Quest’ultimo rappresenta una novità assoluta nel panorama delle collezioni Emblema e va incontro ad un trend già in evidenza su diversi segmenti di prodotti fashion. Occhiali moto,  il freddo colore acciaio sta perdendo terreno a vantaggio del più caldo e lussuoso colore ORO.

OCCHIALI MOTO DA SOLE E DA VISTA

occhiali-emblema-a-miss-271-palladio

La versione SOLE sfrutta il sistema di montaggio della lente, brevetto per l’uso con il casco anche a visiera aperta,  già utilizzato nella serie più nota A_750H e A_750H Custom, disponibile anche con la cover in cuoio naturale, dove è lo spessore stesso della lamiera in acciaio a fare da supporto alla lente che viene opportunamente fresata con un canalino su tutto il perimetro.

emblema-a-miss-OCCHIALI-VISTA

La versione VISTA, invece, si rifà al concetto dell’ A_TOM 55/58 che ha un cerchio saldato dietro al frontale in lamiera per contenere facilmente qualsiasi tipo di lente correttiva.

occhiali-emblema-a-miss-OCCHIALI-sole

Il modello 271H ha la forma ad “Occhi di Gatto” mentre il 272H rimane più neutro.

Il mod. 275H è la versione “Large” del mod. 272 per visi più grandi; si adatta bene anche alla morfologia maschile.

Il prezzo al pubblico per entrambe le versioni, Sole e Vista, è di € 169,00.

Vieni a provarli in C.so Dante 2 a Torino. Oppure  acquistali subito su EMBLEMA. BIKE, consegna gratuita in 2 o 3 giorni.

Una risposta a “OCCHIALI MOTO DONNA”

Lascia un commento