MOTOR BIKE EXPO’ 2019

EMBLEMA OCCHIALI AL MOTOR BIKE EXPO 2019 di VERONA, Stand 1T del Pad. 4

Anche quest’anno, per l’undicesima volta consecutiva, Emblema sarà presente al Motor Bike Expo di Verona, importante evento fieristico di riferimento per i motociclisti di ogni genere, dedicato alle motociclette di serie, alle special e a tutto ciò che ruota intorno ad esse.

Presso Veronafiere, da giovedì 17 a domenica 20 gennaio 2019, anteprime assolute e tante novità del panorama motociclistico internazionale. Dalle Special allo Sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo.

Come ogni anno, saranno presenti i più importanti brands del settore motociclistico, della produzione di abbigliamento e accessori e i personaggi delle competizioni.

Tantissimi gli spettacoli delle aree esterne: la possibilità per i visitatori di essere protagonisti attivi, presentando le proprie Special ed effettuando i test-drive; le feste, gli incontri… e tanto, tanto altro ancora.

IL CONTROLLO DELLA VISTA PER CHI GUIDA SU 2 RUOTE

Motor Bike Expo è soprattutto una possibilità di incontro e di scambio tra appassionati veri ed è per questo che Emblema Occhiali riserverà anche quest’anno, ai suoi estimatori, la possibilità di effettuare il Controllo Gratuito della Vista nel proprio Stand 1T del Pad. 4.

Se soffrite di Miopia, di Presbiopia, di Astigmatismo oppure semplicemente non godete di un’eccellente profondità di visione;  se non siete in grado di mettere bene a fuoco in certe situazioni ambientali quali il buio e la forte luminosità; se già portate un paio di occhiali correttivi ma non riuscite a vedere bene e a sopportarli sotto il casco allora significa che avete bisogno di indossare un paio di OCCHIALI SPECIALI!

Emblema è il solo brand di Occhiali che ha affrontato e risolto queste problematiche per chi guida una moto o uno scooter. Non perdere l’occasione di un incontro ravvicinato con occhiali fuori dal comune!

Con il supporto professionale e la consulenza specialistica dei nostri ottici potrai migliorare le tue abilità visive e sarai consigliato al meglio per “guidare” un vero paio di occhiali Emblema!

LE NOVITÀ 2019: LA LENTE POWER E LE NUOVE COLORAZIONI DEL MODELLO A_TOM

occhiali-vista-sole-emblema-a-tom

Tra le novità del 2019 di Emblema, spicca l’ anteprima assoluta delle nuove colorazioni per i telai A_TOM 55/58, occhiali dal design Universale che hanno saputo conquistare, grazie alla loro ottima calzabilità sotto casco, una platea di pubblico vasta ed eterogenea.

Forti della proverbiale leggerezza della montatura in acciaio AISI 301 dello spessore di solo 0,6 mm, sono da tempo gli occhiali più venduti delle nostre collezioni. Da pochi giorni sono disponibili in tre nuovissime varianti colore: ROSSO ALFA ROMEO, BRONZO IMPERIALE e FERRO VECCHIO, che accresceranno ulteriormente l’innegabile bellezza di questa collezione.

OCCHIALI DA SOLE EMBLEMA: SCEGLI LA CONFIGURAZIONE ADATTA ALLA TUA “SPECIAL”

Proprio come le Moto Special e Cafe Racer, gli occhiali Emblema sono da sempre customizzabili in un’infinita possibilità di combinazioni tra colore del telaio, colore dei terminali e tipologia di filtro solare.

Le montature sono realizzate con leghe metalliche ultra leggere, quali il BETA TITANIO, L’ALLUMINIO e L’ACCIAIO INOX, resistenti e bio-compatibili.

Le aste H (Special for Helmet Wear) hanno la caratteristica sezione ultra piatta e la loro lunghezza “sotto misura” rispetto a quella standard di tutti gli occhiali sportivi garantiscono una calzata sotto casco senza eguali.

EMBLEMA: AUTENTICI OCCHIALI ITALIANI

Tutti gli occhiali delle collezioni di EMBLEMA sono prodotti in Italia, nello stabilimento di AURIGANE INDUSTRIE srl a Brendola (VI).

Sono Occhiali da Vista e da Sole dedicati in special modo al mondo delle 2 ruote ma anche a tutti quegli sport che privilegiano l’uso del CASCO.

Una risposta a “MOTOR BIKE EXPO’ 2019”

Lascia un commento