OCCHIALI DA GHIACCIAIO VINTAGE

LOOK CLASSICO DALL’ EVIDENTE TENDENZA VINTAGE

Vi sveliamo gli occhiali da sole Emblema A_820H Montebianco, un occhiale dal look classico ma dalla evidente tendenza vintage.

Ispirato ai vecchi occhiali da sole da ghiacciaio vintage dal design sportivo, classico ma molto ricercato, è l’ideale per un look unico e una protezione ottimale, perfetto per gli sportivi più esigenti che ricercano in un occhiale outdoor caratteristiche funzionali ed estetiche particolari.

Combina il design delle moto classiche, custom, special o cafe racer con le qualità uniche che contraddistinguono gli occhiali Emblema. Usati come occhiali sportivi sci, sono leggeri e resistenti e richiamano il look retrò delle maschere da sci della prima metà del secolo scorso, rievocando una indimenticabile epoca degli sport invernali ricca di imprese epiche e campioni straordinari.

OCCHIALI PER LO SPORT, QUANDO L’ACCIAIO SPOSA IL VERO CUOIO

Montatura in acciaio AISI 301 con frontale in ergal anodizzato, disponibile in 3 colori diversi: avio, alluminio e nero, che può essere combinata con il morbido paraocchi laterale in vera pelle, disponibile nei colori bianco, nero e marrone. La montatura in acciaio AISI 301 nella lavorazione è sottoposta ad un trattamento che le dona resistenza alla corrosione ed inalterabilità estetica nel lungo periodo. Anche alle basse temperature, l’acciaio AISI 301 non perde le sue caratteristiche di tenacità.

NON SI TRATTA DI OCCHIALI QUALSIASI

Emblema A_820H Montebianco occhiali outdoor, progettati per i motociclisti, grazie alle loro aste corte e piatte, permettono una calzata comoda e indolore sotto al casco. Occhiali sportivi sci perfetti, ideali in moto come in tutti gli sport dove l’uso di un casco è indispensabile.

Emblema A_820H Montebianco occhiali vintage che raccontano una storia di motociclette che hanno fatto leggenda, che hanno sorpreso per prestazioni e successi e una storia di eroi che hanno lasciato un segno indelebile sulle nevi e le vette più alte del mondo. Una storia di competizioni.

OCCHIALI DA SOLE SPORTIVI ANCHE CON LENTI DA SOLE GRADUATE

Gli occhiali da sole Emblema A_820H Montebianco in base 4, sono brevettati anche per il sicuro fissaggio delle lenti correttive da vista, senza alcuna limitazione. La produzione tutta artigianale degli occhiali Emblema, rigorosamente made in Italy, utilizza lenti da sole Carl Zeiss color fumo con trattamento antiriflesso interno. Il trattamento antiriflesso interno delle lenti Carl Zeiss permette una protezione ampia e sicura, evitando fastidiosi riflessi verso l’occhio, consentendo una visibilità perfetta senza distrazioni, sugli sci, alla guida della propria moto, al volante della propria auto, ma anche in ogni momento della giornata.

OCCHIALI DA GHIACCIAIO ANCHE CON LENTI CATEGORIA 4

Per il suo nome e il suo stile vintage ideale in montagna, sugli sci come sullo snowboard, è possibile da quest’anno dotare gli occhiali Emblema A_820H Montebianco di lenti da sole in categoria 4.

Si tratta di lenti molto scure, molto più scure rispetto alle lenti categoria 3, adatte in casi di luminosità eccezionale, esposizione estrema 3-8 %. Le lenti in categoria 4 sono lenti tecniche consigliate per l’utilizzo in alta montagna e soprattutto per l’uso su ghiacciaio, dato che la neve riflette il 95% della luce e dei raggi UV. Non consentono la guida di qualsiasi mezzo.

OCCHIALI EMBLEMA SEMPRE MOLTO, MOLTO PERSONALI

Vieni a provarli in C.so Dante 2 a Torino. Il prezzo al pubblico è di € 299,00 o acquistali subito su EMBLEMA SHOP ONLINE, consegna gratuita in 2 o 3 giorni.

Potrai scegliere diverse combinazioni per personalizzare questi splendidi occhiali sportivi: il colore della montatura è da combinare con il colore dei paraocchi laterali. Potrai inoltre acquistare i terminali e i naselli in silicone, disponibili in 7 colori diversi.