UNO DEI PIU’ GRANDI CAMPIONI DI MOTOCICLISMO
Marco Lucchinelli grande pilota, grande uomo, grande personaggio. A noi piace ricordare un ‘”impresa” di Marco, come quella riportata in Motorionline.
Riders Talks, un pilota, un uomo che si mette alla prova, che accetta la sfida aperta del confronto con gli altri. Ascoltare dal vivo, in un’evento aperto al pubblico, i racconti di uno dei più grandi campioni di motociclismo che l’Italia abbia mai avuto. Un luogo dove il pilota si racconta. Niente talk show, niente interruzioni. Per un’ora, Marco risponde alle domande come in un’intervista one-to-one.

E LUCKY ERANO I SUOI OCCHIALI
Emblema Ti_400H Telaio in beta titanio Full Black, aste con 24 viti in acciaio AISI 301, naselli e terminali in silicone, neri o arancioni, lenti Carl Zeiss Black Color + Flesh Blue Mirror con trattamento antiriflesso interno….e sulla montatura, la firma di Marco Lucchinelli.
GLI OCCHIALI DA SOLE PREFERITI DAI MOTOCICLISTI

Il modello Emblema Ti_400H GT (Gran Turismo) è un occhiale da moto. Non è un occhiale da sole qualsiasi: è l’occhiale da sole preferito dai motociclisti.
Realizzati completamente in Beta-Titanio sono leggerissimi ma molto resistenti e si infilano e si sfilano da sotto il casco da moto con estrema facilità, grazie alle aste corte e piatte (brevetto Emblema) e una volta indossati garantiscono una comodità senza pari.
Indossali sotto al casco e non ne potrai più fare a meno.
Gli occhiali da sole Emblema Ti_400H GT hanno il telaio in Beta Titanio: non solo sono leggeri ma anche resistenti alla corrosione del sudore e della salsedine.
Inoltre, le lenti Carl Zeiss in nylon sono sei volte più resistenti agli impatti rispetto a quelle in policarbonato.
EMBLEMA AUTENTICI OCCHIALI ITALIANI
Aurigane Industrie SRL, Brendola, Vicenza meglio conosciuta come Emblema Autentici Occhiali Italiani, è sul mercato dal 1992 e dal 1998 progetta e produce occhiali da vista e da sole studiati per i motociclisti. Nel 2009 implementa la propria rete commerciale che permetterà agli occhiali Emblema di essere distribuiti in oltre 18 paesi nel mondo.
Una risposta a “MARCO LUCCHINELLI”