OCCHIALI CALCIO GRADUATI

FENOMENI CON GLI OCCHIALI: ANNIBALE FROSSI

Annibale Frossi, il Dottor Sottile (come sarà ribattezzato in seguito) giocava al calcio con un paio di occhiali graduati dotati di lenti infrangibili, assicurati alla nuca da un elastico; era miope, ma questo non gli impedì di segnare in tutte le partite.

Gli occhiali da vista per giocare a calcio sono una scelta importante e facciamo tutto il possibile per assicurarti il meglio. Contro i rischi da urto o impatto occhiali protettivi per lo sport PROGEAR EYEGUARD e HILCO LEADER T-ZONE, anche con lenti da vista.

FROSSI GIOCAVA A CALCIO CON UN PAIO DI OCCHIALI GRADUATI

Olimpiadi di Berlino, 1936, la squadra di calcio Italiana incassa la medaglia d’oro. La seconda volta del commissario tecnico Vittorio Pozzo che in tempi brevissimi, mette in piedi una squadra formata da soli studenti universitari, una banda di giovanotti che non avevamo quasi mai giocato in serie A.

annibale-frossiCon i suoi occhiali graduati, Frossi mise a segno ben sette reti, dall’esordio con gli Stati Uniti, (1-0) alla goleada col Giappone (8-0) e alla semifinale con la Norvegia. E segnò anche nella partita decisiva, al 2’del primo tempo supplementare, nella finale contro l’Austria , terminata 2-1 (dello stesso Frossi e di Kainberger).

OCCHIALI CALCIO GRADUATI

Progear occhiali protettivi per lo sport
Progear Eyeguard occhiali da vista per giocare a calcio

 

PROGEAR OCCHIALI i migliori occhiali per giocare a calcio. Si tratta di occhiali studiati esclusivamente per gli sport di squadra, dove il contatto tra gli atleti è molto frequente, come il calcio o il basket. Grazie all’elevata qualità dei materiali utilizzati, eccezionali per la loro robustezza. PROGEAR ha ottenuto le certificazioni ASTM F803-03 (USA), EN 166 (EU) e JIS T8147.5.1d   contro i rischi da urto o impatto.

Dal disegno dinamico e ergonomico,   sono dotati di uno speciale bisello per montare facilmente lenti oftalmiche di correzione anche per alte ametropie. Il sistema di bloccaggio lenti è brevettato. Le lenti sono in policarbonato ad alta viscosità con protezione anti UV e offrono un ampio campo visivo. La montatura in policarbonato è ultraresistente agli impatti, nessuno spigolo vivo con stanghette antiscivolo. Leggi tutto

STRAORDINARIO SCONTO DEL 15% SULL’ACQUISTO DI UN OCCHIALE PROGEAR

Gli occhiali da vista per giocare a calcio sono una scelta importante e facciamo tutto il possibile per assicurarti il meglio. Se giochi a calcio, se necessiti di occhiali protettivi anche da vista approfitta dello straordinario sconto del 15% sull’acquisto di un occhiale Progear.

Scopri che cosa hanno da dire i nostri ottici prima di scegliere un paio di occhiali da basket. Vieni a trovarci per una consulenza e un controllo della vista gratuito. Vieni a provarli in negozio, in Corso Dante 2 a Torino. Oppure chiamaci allo 0110868446 o scrivici per tutte le informazioni >> CONTATTO

HILCO LEADER T-ZONE L’ESCLUSIVO DESIGN IN BASE 6

leader-t-zone-hilco-vision
La confezione base include occhiali con lenti neutre, cinturino regolabile in velcro, custodia con cordino nero, campione singolo per trattamento lenti FogBuster ™

Eccezionali per la loro robustezza e per la protezione, ideali nel calcio e nel calcetto, come anche nel basket, Leader T-Zone sono occhiali protettivi anche graduati dal design dinamico ed ergonomico, realizzati con uno speciale bisello per montare facilmente lenti graduabili senza ricorrere a speciali basi curve.

L’esclusivo design base 6 offre infatti l’illusione di una base 8 avvolgente. Per  calcio, volley, basket, tennis e  raquetball, gli occhiali sportivi HILCO LEADER T-ZONE della Hilco Vision, offrono sicurezza ad ottimo rapporto qualità prezzo.  Leggi tutto

4 risposte a “OCCHIALI CALCIO GRADUATI”

Lascia un commento