UNA PERFETTA TENUTA DELLE LENTI

OCCHIALI CASCO MOTO EMBLEMA: I MIGLIORI OCCHIALI DA MOTO PER USO CON IL CASCO A VISIERA APERTA

L’estrema leggerezza, l’ottima vestibilità, l’eccellente visibilità durante l’utilizzo in moto o in altri sport e nel tempo libero e la possibilità di montare lenti graduate, fanno degli occhiali Emblema uno dei migliori occhiali per uso sportivo.

occhiali-casco-moto-brevetto

“INFINITY” IL SISTEMA IN BETA-TITANIUM BREVETTATO

Tecnologicamente, il sistema di costruzione degli occhiali Emblema è brevettato per l’uso del casco anche con visiera aperta. La perfetta tenuta della lente è garantita dal sistema “Infinity”, il sistema in Beta-Titanium brevettato da Emblema. Si tratta di uno speciale assemblaggio tecnico chiamato “Infinity”, che unisce le aste in titanio, la parte frontale in ergal e le lenti in nylon Zeiss, garantendo il sicuro fissaggio delle lenti graduate da vista. In particolare, i componenti in beta-titanio sono fissati ai cerchi in Ergal senza l’ausilio di saldature, esprimendo tecnica, solidità e precisione e grazie al monoblocco Infinity, lo speciale assemblaggio tecnico che unisce le aste, la parte frontale e le lenti, questi occhiali garantiscono una tenuta perfetta della lente anche alle alte velocità, per l’uso con il casco a visiera aperta.

Costruiti per i motociclisti, perfetti per correre, per il ciclismo, per il ‎golf‬, per il ‎beach volley‬ e grazie al titanio, un materiale dall’eccellente resistenza all’acqua di mare, sono un motivo in più per utilizzare gli occhiali Emblema se amate la vela.

3 risposte a “UNA PERFETTA TENUTA DELLE LENTI”

Lascia un commento